Le promozioni usato da non perdere: ecco perché oggi conviene ancora di più
Sono mesi che battiamo sulle potenzialità dell’usato, in un mondo che sembra essersi dimenticato delle potenzialità di un veicolo di seconda mano, soprattutto quando è ancora in ottime condizioni.
In troppi continuano a guardare solo al risparmio secco, mentre ci sarebbe un mondo da raccontare dietro al nuovo modo di rinnovare e commercializzare l’usato.
E anche sulle promozioni usato che i migliori brand del mondo dell’auto oggi sono in grado di accompagnare all’acquisto di seconda mano.
Ne parleremo diffusamente nella nostra guida di oggi, una guida che si preoccuperà non solo di indicarti perché cercare l’usato può essere oggi la soluzione ideale per il tuo prossimo veicolo, ma anche di indicarti quali sono le migliori promozioni in circolazione.
24 mesi di garanzia omaggio
È un’offerta molto interessante quella di Volkswagen, gruppo tedesco dell’auto da sempre ai vertici del gradimento tra gli automobilisti europei.
La prima delle offerte che questo grande gruppo propone ai suoi clienti (o futuri tali) è l’acquisto di veicoli usati con 24 mesi di garanzia omaggio. Ben due anni durante i quali guidare la propria nuova Volkswagen senza alcun tipo di preoccupazione, a prescindere da come si siano comportati i precedenti proprietari.
Un gruppo che ha fatto sempre del servizi post-vendita il suo cavallo di battaglia e che li conferma anche sull’usato.
Furto e Incendio? Per il primo anno è gratis
Se non bastasse la garanzia totale su quanto viene offerto dal gruppo tedesco, abbiamo anche l’assicurazione furto e incendio gratuita. Un anno di copertura totale per eventi che, anche se non vengono tenuti mai in considerazione, sono piuttosto frequenti.
E per chi vive in città di grandi dimensioni quello del furto, magari anche nel parcheggio di casa, è un’eventualità che non può essere davvero mai esclusa.
Per questo motivo ti consigliamo di approfittare anche di questa altra straordinaria offerta sull’usato Volkswagen, un nuovo modo di concepire l’usato che siamo sicuri incontrerà i favori di moltissimi nostri lettori.
Il primo tagliando? È gratuito
Anche per quanto riguarda il tagliando potremo andare a risparmiare qualcosa. Per chi sceglie una Volkswagen usata dalla rete del gruppo tedesco c’è anche la possibilità di avere il primo tagliando gratuito.
Un vantaggio che però è esclusivo per chi sceglie la forma finanziamento agevolato. Un vantaggio nel vantaggio, per qualcosa che purtroppo gli altri gruppi non sono davvero ancora in grado di offrire.
Piccolo anticipo e piccolissima rata per le Golf 1.6 TDI Business
L’ultima delle promozioni in ordine di tempo, ma sicuramente non di importanza, è quella della Golf TDI 1.6 Business che viene oggi offerte con rate a partire da 100 euro al mese e soprattutto con la possibilità di versare un acconto piccolissimo, dallo 0% fino al 35%.
Un’altra occasione da non perdere per chi magari ha sempre sognato una Golf e non ha mai osato, perché spaventato dai prezzi di listino sul nuovo.
L’occasione è ora e lasciarsela scappare sarebbe davvero un enorme peccato.