Fieremostre.it

    • Comunicazione
    • Eventi
    • Fiere
    • Marketing
    • Web
    • Allestimenti
    • Costume e società
    • Altro
    • Chi siamo
      • Contatti
        • Privacy Policy
Skip to content
5 tecniche per portare i clienti in fiera

5 tecniche per portare i clienti in fiera

Al giorno d’oggi per portare dei clienti all’interno della propria fiera è importante in primo luogo proporre qualcosa di valore, in uno spazio adatto a ricevere il viavai di persone e facile da raggiungere. Una volta che l’organizzazione dell’evento in sé è fatta, bisogna saperlo pubblicizzare al meglio. La fase

Read Details
Come capire se un preventivo SEO è scritto da un professionista

Come capire se un preventivo SEO è scritto da un professionista

Sei arrivato al momento in cui stai valutando il preventivo SEO arrivato dal consulente che ti sembra più affidabile e competente.  Essere indecisi su questo passaggio è normale e spesso questo tentennamento è dato dalla consapevolezza di non capire se il preventivo SEO ricevuto è realmente stilato da un professionista

Read Details
Il marketing olfattivo funziona

Il marketing olfattivo funziona?

Nel 970 d.C in Cina scoprirono che “assaggiando” con l’olfatto gli odori provenienti dai mercati di spezie e di alimenti, permetteva ai commercianti di vendere i prodotti molto più facilmente ai compratori provenienti dall’Occidente. Oggi, se ad esempio scendiamo sotto casa, a prima mattina, ed abbiamo un bar nelle vicinanze,

Read Details
Search Engine Marketing cos’è e come funziona

Search Engine Marketing: cos’è e come funziona

Search Engine Marketing, o più semplicemente SEM, è l’insieme delle attività volte ad aumentare il traffico verso un sito web, proveniente dai motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo, ecc…). La SEM può essere fatta in due diversi modi. Il primo prevede l’aumento del traffico naturale grazie alla SEO (Search Engine

Read Details
fiera agricoltura

Le migliori fiere dell’agricoltura in Italia

I continui cambiamenti nel mondo dell’agricoltura necessitano di continui confronti atti a trovare le soluzioni migliori per la coltivazione del suolo. Il mondo dell’agricoltura biologica è sempre più presente ed anche i macchinari come ad esempio le forche per trattore devono essere sempre più votati ad un utilizzo consapevole e

Read Details
Consigli di marketing turistico per migliorare i risultati

Consigli di marketing turistico per migliorare i risultati

Il concetto di marketing non è molto antico. E’ entrato in scena nella seconda metà del 20 ° secolo. All’inizio, era collegato al numero di fattori strettamente associati per il raggiungimento delle vendite in volume. Tuttavia, l’importanza del marketing nel settore dei viaggi e del turismo è divenuta fondamentale nel

Read Details
Acquisire clienti aumentando la visibilità online della propria azienda

Acquisire clienti aumentando la visibilità online della propria azienda

Le aziende sono dei veri e propri organismi viventi. Hanno bisogno di essere curate in modo estremo per potersi dire in salute, per poter funzionare alla perfezione. È necessario che spazi e macchinari siano impeccabili e che la forza lavoro si svegli ogni mattina felice di portare avanti quella specifica

Read Details
Come vendere tante polizze vita: quali errori evitare

Come vendere tante polizze vita: quali errori evitare

Come vendere tante polizze vita è un quesito non semplice da affrontare, si è comunque di fronte ad un acquisto che implica, seppur per ipotesi la possibilità che il soggetto assicurato venga colpito da una malattia, sia vittima di un incidente invalidante o meno o addirittura muoia.Tuttavia, sono fattori che

Read Details
Reputazione online, come curarla

Reputazione online, come curarla in 4 passi

La reputazione online è un concetto molto semplice, si tratta infatti dell’opinione che i clienti e le persone in genere hanno di un brand o di un nome. Avere una buona reputazione online vuol dire riuscire ad avere clienti e mantenerli nel tempo. Purtroppo mantenere online una buona reputazione non

Read Details
Il sito internet è un biglietto da visita non trascuratelo

Il sito internet è un biglietto da visita: non trascuratelo

Ad oggi, con il grandissimo sviluppo del mondo digitale, molte persone ed imprenditori hanno deciso di investire fortemente nella vendita su internet. Sicuramente una scelta che può portare enormi vantaggi per la propria attività. Che sia un’attività di vendita, un blog o qualsiasi altro tipo di sito è arrivato il

Read Details

Navigazione articoli

1 2 Older posts

Fieremostre.it

Top